Rifugio Malinvern

SCOPRI LA VALLE STURA GRATIS CON NOI



10-04-2017

PROMOZIONE RIVOLTA AD ACCOMPAGNATORI NATURALISTICI,CICLO ACCOMPAGNATORI,GUIDE ALPINE,ASSOCIAZIONI CAI

 

SCOPRI LA VALLE STURA GRATIS CON NOI

 

La valle Stura è un territorio tutto da scoprire; offre innumerevoli possibilità per attività sportive sia invernali che estive, e molto altro;
Le gite di scialpinismo che si possono intraprendere spaziano da semplici per i principianti a canali tecnici per gli amanti del ripido;
la varietà del paesaggio consente di poter scegliere il percorso adatto con ogni condizione di innevamento; gite con le ciaspole o freeride sfruttando gli impianti di Argentera, potrete organizzare escursioni a volontà.

In estate è un luogo ideale da percorrere in Mountain Bike, a cavallo o scendendo il fiume Stura in kayak.
Nei giorni di pausa tra un’attività e l’altra è infine possibile visitare i produttori agricoli, caseifici e salumerie locali.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui potete necessitare per organizzare al meglio le vostre escursioni.

 

http://www.fungoreale.it

http://www.rifugiomalinvern.it/

 

 

COME FUNZIONA:

 

Venite per un soggiorno conoscitivo; anche se tale visita sarà inizialmente a vostre spese, al vostro ritorno con un gruppo, in qualità di guide/accompagnatori non dovrete più pagare nulla;
e non solo: per ogni giorno in cui il vostro gruppo soggiornerà presso di noi, vi rimborseremo un giorno della vostra visita conoscitiva!

 

Esempio: 2 giorni di visita per conoscere il territorio; quando tornate con un gruppo di 10 persone per 3 giorni, avrete il soggiorno gratis ed il rimborso dei 2 giorni passati la volta precedente.

 

 

COME CONTATTARCI:

Rifugio Malinvern (chiedere di Katia)
Telefono: +39 0171 193 6018
Cell: 340 276 8964

 

Locanda Fungo Reale (chiedere di Manuel)
Telefono: +39 0171 717 039 / 0171 717 010