Rifugio Malinvern

Rifugio Malinvern - contatti


Contattare il Rifugio è davvero molto semplice:

Telefono 0171 1936018

Cell 340 2768964
Cell 348 1119086

Email infomalinvern@gmail.com

Altrettanto semplice è arrivare al Rifugio Malinvern:

Accesso da Pratolungo di Vinadio, si imbocca il Vallone di Riofreddo lungo una carrozzabile che, divenendo carrareccia, impone di lasciare l’auto, ma rimane tale e quindi evidente e facile fino al rifugio.

Località di partenza lasciata l’autovettura, carrareccia nel Vallone di Riofreddo, chiamata Grange Draculet, a quota1500 m
Dislivello 339 metri
Tempo di percorrenza 1 ora circa
Difficoltà E (Escursionistico) percorso su sentiero o mulattiera ben tracciati e segnalati. Richiede comunque attrezzatura adeguata e allenamento.

Accesso invernale come d’estate o dalla Diga Enel di Riofreddo in caso di abbondanti nevicate.

Vinadio CN
1. Procedi in direzione sudovest da SS21 verso SP337
Circa 2 min

2. Svolta a sinistra e imbocca SP255
Questa strada è chiusa in inverno.
Circa 5 min

3. Svolta a sinistra
Circa 10 min

Contatto Rapido


Informazioni da fornire ai sensi dell'art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. "GDPR")
I dati personali spontaneamente rilasciati su questo sito saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Rifugio Malinvern per l'espletamento di tutte le fasi connesse alle operazioni da voi intraprese sul sito. Inoltre potrebbero essere trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell'UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della richiesta a norme di legge.
Le persone autorizzate al trattamento sono gli incaricati alla gestione della richiesta, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale neve.katy@gmail.com, si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali. In caso di revoca del consenso prestato, che può essere presentata in qualsiasi momento, resta inteso che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente manifestato o su meccanismi alternativi al consenso consentiti dalla legge. Si rende, altresì, noto che l'interessato ha il diritto di presentare reclamo all'autorità di controllo per far valere i propri diritti. Sempre scrivendo all'indirizzo postale sopra indicato. Si può richiedere l'elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.
Infine, si ha diritto di richiedere la portabilità dei dati, vale a dire di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da comuni dispositivi elettronici, i propri dati per trasmetterli direttamente ad altro soggetto, autonomo titolare del trattamento, affinché li possa trattare entro i limiti stabiliti dalla persona interessata.




Accetto il regolamento sulla Privacy